Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ambiente, avviati interventi di pulizia a Trapani

TRAPANI. Avviata dall' amministrazione comunale di Trapani tramite l' assessorato all'ecologia ed Ambiente, guidato da Giuseppe Licata, una vasta opera di diserbatura, disinfestazione e derattizzazione di diverse zone e strutture del territorio comunale, ivi comprese diverse frazioni, quali ad esempio scuole, asili -nido e sedi di Uffici la cui competenza è dipende da Palazzo D' Alì.

Infatti, sono stati avviati lavori di diserbatura in tante zone della città che vanno dalla via Convento San Francesco di Paola (al confine con il territorio del Comune di Erice) alla zona di Villa Rosina. Interventi anche nelle due ville principali della città e cioè villa Margherita e villa Pepoli. Per quanto concerne invece la sola disinfestazione e la derattizzazione sono interessati il plesso scolastico di via Duca D' Aosta, il plesso scolastico che sorge nel quartiere di Villa Rosina, qualche asilo e alcuni locali degli Uffici giudiziari della città. Per quanto riguarda le zone esterne, sono interessate all' iniziativa la via Tenente Piazza, la via Ma donna di Trapani, la via Giovanni Sesta, vicolo Bulgarella, la via Magistrale, la via Aperta, la via Sammartano e la via degli Anemoni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia