Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, si riapre il parcheggio multipiano

MAZARA DEL VALLO. Si riapre il parcheggio multi piano di via Tenente Gaspare Romano, nel centro urbano della città. Può contenere 79 auto ed era chiuso da circa 18 mesi. Dal mese di ottobre sarà nuovamente operativo. Ad annunciarlo insieme all' Amministrazione Comunale è l' impresa San Luca Multiservice di Tricase, in provincia di Lecce, che si è assicurata la gestione del parcheggio per i prossimi 5 anni, offrendo al Comune un rialzo del 36% sulla base di percentuale minima prevista dal bando del 5% sugli introiti che percepirà dal servizio.

L' impresa aggiudicataria del servizio e l' amministrazione comunale stanno concordando una serie di piccoli interventi riparatori di danni causati da ignoti vandali, con l' auspicio di potere riaprire i battenti del parcheggio già nella prima settimana di ottobre. Il parcheggio comunale di via Tenente Gaspare Romano, come si diceva, ha una capienza di 79 posti, dei quali 4 destinati gratuitamente a portatori di handicap, distribuiti tra il piano terra, due elevazioni dotate di copertura e l' ultimo piano scoperto. Sarà aperto sino al 14 giugno tutti i giorni feriali dalle ore 8 alle 20; i prefestivi e festivi dalle ore 8 alle ore 24. Dal 15 giugno al 15 settembre sarà invece operativo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 24. I costi del parcheggio saranno i seguenti: fino a un' ora un euro, fino a 2 ore un euro e 50, fino a 3 ore tre euro, fino a 4 ore quattro euro e 50, fino a 5 ore sei euro e per ogni ora successiva alla sesta tre euro all' ora. Previste anche forme di abbonamento e di particolari convenzioni con esercenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia