Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, Modica torna a Licata da allenatore: «Non sarà facile»

MAZARA DEL VALLO. Licata è stadio che conosce bene l' allenatore del Mazara Giacomo Modica. Vi ha giocato dall' 85 all' 88 tra C1 e serie B giocando ben 87 partite segnando 11 gol con Zeman allenatore per due stagioni.

Altri tempi. Oggi Licata rappresenta una nobile decaduta che però vuole risalire la china. Di fronte avrà però Mazara, un avversario che non vuole ritornare con le pive nel sacco. Modica ha preparato bene la squadra durante la settimana e, pur non avendo grandi scelte da fare perché i giocatori sono sempre contati, confida nell' entusiasmo e nella volontà dei giocatori. "I ragazzi - dice il tecnico - mi seguono e devo dire che in allenamento mettono il cuore.

D' altro canto questi sono campionati caratterizzati da forti cariche agonistiche, i giocatori lo sanno bene, io che alleno per la prima volta in Eccellenza, comincio ad adeguarmi a questa nuova realtà".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia