Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, conclusa l'emergenza: iniziano i lavori per riparare la rete idrica

TRAPANI.  Riprende questa mattina regolarmente l' erogazione idrica in tutta la città di Trapani. Infatti, sono stati portati a termine i lavori fatti effettuare dall' amministrazione comunale nella zona tra Marsala e Mazara riguardanti la riparazione della condotta adduttrice che dall' acquedotto di Bresciana (nel territorio del Comune di Castelvetrano) porta al capoluogo, e nel frattempo tecnici ed operai dell' Ufficio del Servizio Idrico integrato stanno lavorando alacremente per procedere alla riparazione della ormai logora ed obsoleta rete idrica, almeno in buona parte, in diversi punti del territorio comunale.

L' assessorato competente guidato da Franco Briale, ha avviato infatti una serie di lavori che interessano in particolar modo una ventina di strade oltre ad alcuni punti principali quali ad esempio il serbatoio che sorge in contrada San Giovannello.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia