Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, potenziato il controllo del territorio

MARSALA. Il Comitato Provinciale per l' Ordine e la Sicurezza Pubblica, riunitosi in Prefettura, a Trapani, ha affrontato il problema dell' ordine pubblico e della sicurezza a Marsala.

All' incontro, presieduto dal prefetto Giuseppe Priolo, con i vari responsabili provinciali delle forze di polizia, del sindaco di Trapani Vito Damiano e del comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, ha partecipato anche il sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo il quale, ricordando come da parte della popolazione marsalese c' è una certa inquietudine ed insicurezza per il continuo consumarsi di reati contro il patrimonio e la persona, sia nel centro urbano che nelle borgate, ha sottolineato la difficoltà di tenere sotto stretto controllo Marsala, città -territorio con le sue 104 contrade che sono sparse su un territorio complessivo di 25 chilometri quadrati e con una popolazione di poco superiore agli 80 mila abitanti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia