SICUREZZA

Marsala, potenziato il controllo del territorio

di

MARSALA. Il Comitato Provinciale per l' Ordine e la Sicurezza Pubblica, riunitosi in Prefettura, a Trapani, ha affrontato il problema dell' ordine pubblico e della sicurezza a Marsala.

All' incontro, presieduto dal prefetto Giuseppe Priolo, con i vari responsabili provinciali delle forze di polizia, del sindaco di Trapani Vito Damiano e del comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, ha partecipato anche il sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo il quale, ricordando come da parte della popolazione marsalese c' è una certa inquietudine ed insicurezza per il continuo consumarsi di reati contro il patrimonio e la persona, sia nel centro urbano che nelle borgate, ha sottolineato la difficoltà di tenere sotto stretto controllo Marsala, città -territorio con le sue 104 contrade che sono sparse su un territorio complessivo di 25 chilometri quadrati e con una popolazione di poco superiore agli 80 mila abitanti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X