CONSIGLIO COMUNALE

Trapani, il gruppo consiliare misto si spacca, si forma il «misto 2»

di

TRAPANI. Cambia la geografia politica del Consiglio comunale di Trapani, quando ormai di fatto è cominciata la "corsa" per uno scranno a Palazzo Cavarretta, in vista delle elezioni dell' aprile del prossimo anno. Infatti, quasi a sorpresa, è stata ufficializzata la composizione del Gruppo consiliare «Misto 2», che è composto da Giuseppe La Porta, capogruppo, Nik Giarratano, vice capogruppo e Felice D' Angelo. I tre esponenti politici facevano parte del gruppo «Misto 1» che era composto da 16 consiglieri su 30 e presieduto da Ninni Barbera.

«Si tratta di un gruppo tecnico ha dichiarato subito dopo la composizione, Giuseppe La Porta- che vuole lavorare in uno spirito di democrazia, considerato che il gruppo consiliare «Misto 1» era di fatto un gruppone numericamente troppo forte per poter esprimere al meglio il senso di democrazia che deve regnare in ogni gruppo politico».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X