Trapani, la vittoria resta un miraggio. C'è il quinto pari di fila - Video

TRAPANI. Alla vigilia, il tecnico del Trapani Serse Cosmi voleva che fosse cercata "con cattiveria" la prima "gioia" piena dopo i quattro pareggi consecutivi. Non aveva voluto sentir parlare dei 4 successi su quattro che, tra campionato e play off, la sua squadra aveva ottenuto lo scorso anno contro gli aquilotti.

Pretendeva invece determinazione e intensità, quelle che erano state le caratteristiche di quel Trapani. Pur indicando nell' avversario una delle formazioni attrezzatesi per puntare alla Serie A, l' occasione di un secondo consecutivo turno casalingo sarebbe stata quella ideale per cercare con forza la vittoria. Pungolare la squadra, anche in maniera colorita come è nelle corde del tecnico umbro, ha prodotto qualche effetto perché il Trapani è stato sicuramente molto più intraprendente anche nel primo tempo, rispetto alle prime frazioni di gioco degli incontri precedenti, per quanto, come in quelli, abbia fatto vedere le cose migliori nel secondo tempo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

 

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X