COMUNE

Asili nido ancora chiusi. Il sindaco: "Necessarie le verifiche tecniche"

di

TRAPANI. Avviata dall'amministrazione comunale di Trapani una profonda attività di verifica sulle condizioni di agibilità degli edifici adibiti ad asilo nido essendo emerse talune problematiche che sono comunque in via di risoluzione.

E' questo in estrema sintesi il passaggio principale di una nota del sindaco Vito Damiano il quale però tiene a puntualizzare alcune cose:per primo il sindaco mette in evidenza che si tratta di "problematiche che si trascinano irrisolte da tanti anni e sulle quali ora l' amministrazione comunale ha deciso di avviare i primi interventi che dovranno, per complessità e per quantità, essere continuati negli anni a venire per assicurare decorose ed accettabili condizioni di fruibilità degli immobili destinati ad accogliere i piccoli cittadini". "E' probabile pertanto- continua il sindaco- che gli asili comunali restino chiusi ancora per qualche giorno necessario al ripristino delle condizioni di sicurezza e di agibilità degli edifici".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X