SCUOLA

Alcamo, doppi turni al liceo classico e all'Istituto Pirandello

di
ALCAMO. Una classe viene dirottata in una palestra del plesso Pirandello stesso, le altre cinque classi faranno turni pomeridiani al pian terreno nell'edificio della scuola «San Giovanni Bosco» che si trova tra via Pia Opera Pastore e corso San Francesco di Paola.
Non essendo stati ancora avviati, infatti, gli annunciati lavori di manutenzione al primo piano della scuola "Luigi Pirandello" di Alcamo e che difatti rimane in tal modo inagibile, per le prime due settimane del nuovo anno scolastico che proprio oggi prende il via, i 105 alunni e di conseguenza i loro genitori e gli insegnanti coinvolti, dovranno accontentarsi così.
In questo modo è stata tamponata l' emergenza legata ai ritardi dell' inizio dell' opera di manutenzione per la quale il Comune, soltanto due settimane fa, aveva stabilito di prelevare dal fondo di riserva la somma di oltre novemila euro già impegnata.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X