Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, solo un punto ad Avellino: la squadra attende il rientro delle "stelle"

TRAPANI. Scena muta dell'attacco del Trapani ad Avellino, dopo che nelle prime due partite di campionato, a Novara (2-2), e con la Pro Vercelli (1-1), pur subendo gol, i granata erano sempre andati a segno.

Uno 0-0 che sicuramente ribadisce come il Trapani abbia bisogno delle sue migliori "stelle" per brillare. Ai box ci sono stati (e si spera che la ripresa della preparazione, oggi alle 15, allo stadio Provinciale dia importanti e incoraggianti segnali in questa direzione), Bruno Petkovic che senza alcun dubbio è il catalizzatore del gioco dell' attacco (abbina le singolari qualità tecniche della fantasia del trequartista, della precisione del centrocampista e dell' efficacia, tanto di testa che di piede sotto rete - tutte doti che non sono sfuggite alla Roma che ha accesso un' opzione su di lui -), e Matteo Scozzarella, il direttore dell' intera orchestra granata, mentre Nicola Citro, il bomber -tascabile (14 gol lo scorso anno tra stagione regolare e play off) ha continuato a rimanere a mezzo servizio per i postumi di una fastidiosissima pubalgia che lo ha tormentato già nel finale della scorsa stagione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia