I DATI

Segnali di ripresa del mercato immobiliare a Trapani

di

TRAPANI. È in crescita seppur modesta e lenta il mercato immobiliare a Trapani e nel territorio provinciale, fanalino di coda in Sicilia. E' questo il dato più significati che viene fuori dall'Osservatorio regionale per la casa in base agli elementi che sono emersi dopo il primo semestre dell' anno in corso. Stante ai dati in possesso di alcune agenzie immobiliari del territorio provinciale la situazione almeno a Trapani e nel suo hinterland continua a far registrate una situazione ancora critica.

Comunque sia venendo ai dati dell' Osservatorio per la casa la domanda per l' acquisto o la vendita di immobili destinati ad abitazioni a Trapani è aumentata del 3,5 per cento contro il 5,6 per cento della media che si registra in Sicilia facendo collocare il capoluogo in prima posizione come più basso numero di richieste in tal senso, mentre il più alto dato di domanda è quello di Catania con il 7,4 per cento.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook