Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Prostituzione dilagante in città", le associazioni chiedono interventi

TRAPANI. Dilaga in città il fenomeno della prostituzione. Le Associazioni "Progetto per Trapani " e "Codici - Centro per i diritti del cittadino" denunciano che "la situazione oggi sta diventando sempre più intollerabile con giovani ragazze sempre più numerose, extracomunitarie e non, che si prostituiscono ormai anche di giorno".

Da più di un anno la via Virgilio e la Piazza Ciaccio Montalto, zone quindi non di periferia, sono frequentatissime specie nelle ore serali e notturne, circostanze che lasciano nell' imbarazzo più totale quelle famiglie con bambini che ritornano a casa dopo una serata passata fuori, e tutti coloro che si trovano a transi tare in quella strada perché abitano nelle adiacenze. "Tutti lo sanno ma nessuno ne parla o prende posizione" dichiarano Stefano Farina e Rocco Sgrò di "Progetto per Trapani" sottolineando che il numero delle prostitute è aumentato perché "il fenomeno, che va avanti da oltre un anno, è stato tollerato". Da qui la chiosa che "crediamo che sia giunto il momento di alzare l' attenzione su quanto sta accadendo".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia