Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rissa e martellate contro le auto, 2 denunce ad Alcamo Marina

ALCAMO MARINA. Notte di cazzotti e martellate contro le auto. E' accaduto ad Alcamo Marina, in contrada Cana lotto, con la conseguenza che uno dei protagonisti è stato ricoverato in ospedale e i Carabinieri hanno intanto denunciato due uomini, uno dei quali è proprio il ferito le cui condizioni pare non siano gravissime. Ma la dinamica dell' episodio non è ancora chiara. Fatto sta che sono stati momenti di caos e paura, poco dopo la mezzanotte tra martedì e ieri, nell' area compresa tra il piazzale Canalotto e lo svincolo tra la strada statale 187 e la provinciale 55, di fronte al passaggio a livello.
Sulla vicenda, emergono versioni discordanti su cui i Carabinieri di Alcamo, coordinati dal nuovo capitano Giulio Pisani, stanno cercando di fare piena luce per giungere ad una ricostruzione fedele dei fatti avvenuti. Almeno un' autovettura, infatti, mentre era in transito nella zona, è stata danneggiata con colpi di martello da parte di unindividuo di 55 anni. (*Ma.Pr*)

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia