RIFIUTI

Mazara, al via la raccolta differenziata: in distribuzione 864 sacchetti colorati

di

MAZARA. Sono pronti 864 mila sacchetti colorati per la raccolta differenziata da distribuire in alcune zone del comune di Mazara. Fra pochi giorni, quindi, la raccolta differenziata dovrebbe iniziare, anche se in maniera parziale. L' appalto, per 5 mesi verrebbe affidato ad una ditta privata in attesa che l' Urega di Trapani aggiudichi il servizio quinquennale tramite bando di gara. Giovedì della scorsa settimana è stata pubblicata la delibera di giunta con la quale l' amministrazione comunale ha preso atto del capitolato speciale d' appalto predisposto dagli uffici comunali.

Il servizio, come si diceva, verrà affidato per cinque mesi al costo complessivo di 1.874.982 euro (Iva compresa). Il servizio "provvisorio" verrà affidato tramite il criterio dell' offerta economicamente più vantaggiosa e nelle intenzioni dell' amministrazione comunale dovrebbe essere avviato entro fine mese. L' obiettivo è quello di raggiungere una percentuale di raccolta del 30%.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook