A FINE MESE

Dopo un anno e mezzo riapre la piscina comunale di Marsala

di

MARSALA. "Entro la fine di settembre la piscina comunale di via dante Alighieri, chiusa da più di un anno e mezzo sarà riaperta". Lo assicura l' assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Accardi che, fin dal suo insediamento sta seguendo assiduamente la tormentata vicenda della piscina.Qui, infatti, si procede ormai a ritmo serrato con l' ATI (Associazione Temporanea di Imprese) capeggiata dalla "Blu Water" di Roma con mandatari la "Acqua sport" e la "Italica" che ha in pratica concluso i lavori di sistemazione dell' impianto con la rimozione del telo e sta ultimando gli interventi alle pareti della vasca e rimuovere l' intero pvc che contiene l' acqua dell' impianto.

E' questo, in pratica, l' ultimo intervento reso necessario da alcune anomalie che sono state riscontrate nel corso dei lavori nel fondo piscina. Per adeguare l' impianto alla normativa imposta dalla federazione Italiana Nuoto Agonistico si è reso necessario l' acquisto di un nuovo telo. "Se tutto andrà secondo le previsioni - dice con una fondata fiducia l' assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Accardi - entro la fine di settembre la piscina potrà essere riaperta.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook