Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Rizzato: "Al più presto dobbiamo fare 3 punti"

TRAPANI. Un punto che è stato accolto, tutto sommato, positivamente, tanto in casa granata che da parte della tifoseria, quello ottenuto dal Trapani nel primo confronto casalingo di campionato con la Pro Vercelli.

Il tecnico Serse Cosmi ha trovato "il pari il risultato più giusto" perché "avremmo potuto anche uscire sconfitti ma, onestamente, sarebbe stato eccessivo" e uno dei giocatori più esperti, Simone Rizzato, pur ammettendo che "la partita si era messa in un modo che non avremmo voluto e si era fatta più difficile subìto il gol", ha sottolineato che "nel secondo tempo si è visto il Trapani aggressivo che conosciamo. Abbiamo cerato tanti pericoli e abbiamo meritato il pareggio. Peccato, comunque, perché avremmo voluto vincere nella prima gara davanti al nostro pubblico".

E in effetti il Trapani, dopo avere raggiunto il pareggio con una "perla" di Igor Coronado, sicuramente il migliore in campo, avrebbe potuto anche vincere per le altre occasioni avute dallo stesso fantasista italo -brasiliano e dagli attaccanti in una ripresa nella quale, di fatto, c'era solo la squadra granata in campo. Tant' è che, per Rizzato, "dobbiamo ripartire dal secondo tempo con la Pro Vercelli. Abbiamo fatto veramente un' ottima prestazione".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia