L'EVENTO

"Ritratti di Vino" al Collegio di Mazara del Vallo

di

MAZARA. Valorizzazione del territorio, cultura enogastronomica, arte e soprattutto solidarietà: tutto questo è stato "Ritratti di Vino", attività fortemente sentita dai ragazzi del Rotaract Club Mazara, i quali ormai da quattro anni dedicano tempo ed energia per organizzare l' edizione annuale dell' evento.

Il neo Presidente Pier Davide Luppino, all' esordio del suo anno sociale, si è mostrato molto soddisfatto della riuscita dell' evento, che ha visto un boom di presenze.

Protagonista della IV edizione dell' evento è stato il connubio tra arte e cultura enogastronomica, al fine di promuovere i tesori della nostra terra, tramite la partecipazione di note aziende locali e di numerosi artisti, ma non solo perché grazie alla partecipazione dell'associazione UILDM, il Club ha puntato a sensibilizzare i numerosi partecipanti circa le problematiche quotidiane di chi convive con la distrofia muscolare. È proprio a questa associazione è stato donato gran parte del ricavato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook