TRAPANI PROVINCIA SUD

Società per i Rifiuti, al palo le assunzioni a Mazara del Vallo

di

MAZARA DEL VALLO. Le assunzioni nella nuova Srr "Trapani Provincia Sud" rimangono al palo. Non è valsa la riunione che a ridosso di Ferragosto il presidente Giuseppe Lombardino ha convocato con tutti i sindaci e sindacati (era assente Sonia Alfano) per procedere sugli ulteriori passi in vista delle assunzioni del personale da destinare poi alle ditte che hanno vinto le gare d' appalto di pre -Aro.

Gli uffici vanno a rilento nell'iter ma a nutrire perplessità su quell'accordo decentrato sottoscritto dalla Srr e dai sindacati è ora anche il sindaco Nicola Cristaldi.

In una nota del 29 agosto scorso, il sindaco di Mazara del Vallo ha messo nero su bianco su cosa c' è, secondo lui, che non quadra. Cristaldi scrive che «suscitano perplessità i punti dell' accordo decentrato che, di fatto, non tengono conto dei criteri di individuazione del personale pre scritti dall' art. 19 (commi 6 e 7) della legge regionale 9/2010».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X