I GRANATA

Trapani, tifo corretto: premio Fair Play per la Curva Nord

di

TRAPANI.  Il «Premio Fair Play 2016», un significativo riconoscimento istituito dal Panathlon International, è stato attribuito alla Curva Nord del «Provinciale», il primo settore dello stadio, assieme alla Tribuna, nel quale sono state eliminate le barriere (una soluzione adottata, da questa stagione, anche per la Gradinata).

La consegna del premio avverrà stasera, prima della gara con la Pro Vercelli, esordio in campionato della squadra granata. La cerimonia di consegna si svolgerà sotto la Curva subito dopo il riscaldamento delle squadre. La targa sarà consegnata dal presidente Panathlon International Club Trapani Mario Brumamonti, alla presenza del de legato provinciale del Coni Salvatore Castelli e del responsabile Comunicazione del Panathlon Roald Vento, a Salvatore Longo, «Slo» (Supporter Liaison Officer) della società granata, che rappresenterà idealmente la tifoseria.

La motivazione del «Premio Fair Play 2016» alla Curva Nord è «per essersi imposta all'attenzione nazionale per l' estrema compostezza, civiltà e sportività con cui ha sempre improntato il proprio sostegno alla squadra granata».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook