FINANZA

Marsala, contrabbando di sigarette: due arresti

di

MARSALA. Un altro sequestro di sigarette di contrabbando (circa 80 chilogrammi di tabacco) è stato effettuato dai militari della Guardia di finanza della Compagnia di Marsala. Due le persone arrestate. Si tratta dei marsalesi Angelo Licciardi e Leonardo Prinzivalli. Il primo, 56 anni, è una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine.

Dagli anni '90 in poi, infatti, è stato più volte arrestato e processato per fatti di droga. E proprio per i suoi precedenti è stato rinchiuso in carcere, mentre a Prinzivalli sono stati concessi i "domiciliari". Per domani (lunedì) è prevista l' udienza di convalida degli arresti davanti al giudice per le indagini preliminari Francesco Parrinello. A difendere Licciardi e Prinzivalli è l' avvocato Diego Tranchida.

L'operazione delle Fiamme Gialle è scattata alla periferia della città, dove i due arrestati sono stati fermati mentre erano in auto. Sul mezzo (di Prinzivalli) sono state trovate numerose stecche di sigarette di contrabbando. Un altro cospicuo quantitativo di sigarette è stato, poi, trovato nell' abitazione del Licciardi nel corso della successiva perquisizione domiciliare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook