Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trapani non va oltre il pari in casa con la Pro Vercelli

TRAPANI. Il Trapani manca il primo successo casalingo impattando al Provinciale contro la ostica Pro Vercelli. I granata hanno dato tanto nella ripresa nel corso della quale dopo aver pareggiato la rete ospite del primo tempo hanno avuto diverse limpide palle gol ma le parate di Provedel e le imprecisioni al tiro non glielo hanno permesso.

Per la cronaca al 10’ Pro Vercelli già in vantaggio con Vajushi che anticipa tutti e di testa traduce in rete un cross dalla destra di Germano. La risposta del Trapani giunge al 35’ con un colpo di testa telefonato di Ferretti su azione di calcio d’angolo.

La Pro Vercelli è ben munita in difesa. Il Trapani ha difficoltà a sfondare. Al 43’ Coronado tenta la sortita dalla lunga distanza con palla che sibila sul palo alla sinistra di Provedel. Stessa cosa fa Nizzetto un minuto dopo ma non ha fortuna.

Il primo tempo si conclude con gli ospiti abbastanza intraprendenti e il Trapani a cercare il bandolo della matassa. Nella ripresa il Trapani si vede due volte in area avversaria al 49’ e al 50’ con De Cenco che non riesce a mettere in porta. E’ il preludio al gol del pareggio granata che giunge al 54’ con Coronado che sfrutta una uscita del portiere ospite che respinge un pallone e con un preciso pallonetto lo supera di piatto destro.

Cosmi inserisce al 65’ Colombatto (neo acquisto) e Citro per Barillà e Ferretti. I granata appaiono più intraprendenti. Al 72’ grande occasione per De Cenco che si libera bene ma è bravo il portiere a respingere la conclusione da distanza ravvicinata. Al 74’ Citro manda alto da buona posizione. Al 79’ ancora Citro da ottima posizione spara sul portiere. All’ 86’ Coronado si trova un buon pallone in area ma non riesce a centrare la porta. Al 92’ tacco di Citro su assist di Coronando ma è pronto il portiere.  Finisce lì.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia