Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Eccellenze, la Cina si fa avanti: Trapani, Marsala e Mazara tappe obbligate

TRAPANI. "Abbiamo ottimi rapporti con la Cina e in particolare con alcuni esponenti delle provincie cinesi che, interessati a conoscere e trattare alcuni nostri prodotti, verranno presto a trovarci. Per l' occasione, preannuncio che già da oggi metto in agenda Trapani, Marsala e Mazara quali tappe obbligate per merito delle eccellenze che sanno produrre ed offrire".

Lo ha dichiarato il presidente della C.I.F.A. (Confederazione Italiana Federazioni Autonome) Andrea Cafà che ha incontrato il delegato provinciale Gaspare Ingargiola per organizzare un evento nazionale che si terrà in due giornate, una ad Erice ed una a Mazara, molto verosimilmente nella prima metà di ottobre.

"Con i nostri interlocutori cinesi abbiamo già parlato delle produzioni agroalimentari siciliane e trapanesi in particolare" ha anticipato Cafà sottolineando, però, che "le aziende del territorio non possono trattare singolarmente con i nostri contatti" e quindi la considerazione che "se si farà sistema, se sapremo trattare con sana complicità, si darà davvero una grande svolta alla realtà produttiva ed economica del territorio".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia