Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pronta la nuova sede dell'istituto alberghiero "Florio" a Erice

ERICE. Sarà presentata, il prossimo giorno 12, agli operatori del settore enogastronomico e ristorativo, la succursale dell'istituto alberghiero "Florio", realizzata, a Erice Vetta, nei locali di Palazzo Sales. Frutto dell' intesa siglata tra la scuola e l' amministrazione comunale, presieduta dal sindaco Giacomo Tranchida.
La nuova sede dell' Alberghiero ospiterà sei classi che collaboreranno con gli operatori economici del territorio L' incontro, alla presenza del dirigente scolastico Pina Mandi na, e del sindaco Giacomo Tranchida, si svolgerà presso la sala Congressi del Palazzo Sales.
«Ci attende - dichiara Mandi na - un anno ricco di impegni che ci consentiranno di passare dal management all' operatività in grado di realizzare percorsi di alternanza scuola/lavoro caratterizzando l' offerta dell' Istituto con azioni mirate per concretizzare la vocazione del territorio. Nutrito il calendario del programma cultu rale che prevede incontri con autori, laboratori di cucina, spettacoli teatrali, corsi di lingue tedesco e inglese per il conseguimento delle certificazioni».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia