Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Topi al cimitero comunale di Trapani, l'assessore Licata: «Verificheremo»

TRAPANI. Al cimitero comunale di Trapani i topi sono ormai di casa e la fanno da padrone. La segnalazione è stata fatta alla nostra redazione da due visitatori Roberto Ruisi e Maria Tranchida che molto spesso si recano al camposanto a deporre qualche fiore sulle tombe dei loro congiunti. «Da qualche tempo riscontriamo -dice Roberto Ruisi- la presenza di topi sempre più numerosi al cimitero, tant' è che proprio in questi giorni mentre deponevo dei fiori ne ho visti passare accanto a me ben quattro».

Il problema è stato sollevato anche da Maria Tranchida che dice: «Non è affatto raro vedere la presenza di topi sia nella parte vecchia del cimitero che in quella nuova». Al riguardo Roberto Ruisi, che prende atto che l' amministrazione comunale a seguito segnalazione ha proceduto ai lavori di diserbatura, mette in evidenza di aver fatto la segnalazione in tal senso, ma sino ad oggi senza al cun riscontro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia