SANITA'

Cisl: "Stabilizzati 55 precari dell'Asp di Trapani"

TRAPANI. «La definitiva stabilizzazione di 55 precari dell'Asp di Trapani, dopo quella di Siracusa, è un'ottima notizia, significa dare risposte a questi lavoratori che da anni aspettano ma anche assicurare personale qualificato ed esperto al servizio della salute dei cittadini». Il segretario generale della Cisl Fp, Gigi Caracusi, commenta così l'assunzione a tempo indeterminato di 55 lavoratori dell'Asp di Trapani.

I primi dieci (operatori tecnici informatici di categoria B), hanno firmato il contratto oggi, domani toccherà ad altri 45 (ausiliari specializzati di categoria A).

«Ora però - aggiunge Caracausi - non si perda altro tempo: tutte le altre Aziende sanitarie diano corso alla nota dell'assessore regionale alla Salute Baldo Gucciardi del 25 marzo scorso con cui si avviavano le procedure di reclutamento per i posti vacanti e disponibili nelle dotazioni organiche. Non ci sono più ragioni perchè queste procedure siano rimandate. Come Cisl Fp continueremo, nel percorso condiviso con l'assessore Gucciardi, a chiedere che le stabilizzazioni dei contrattisti siano completate nel più breve tempo possibile».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X