Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Mazara a «caccia» di 4 giocatori prima del campionato

MAZARA DEL VALLO. Mazara ricostruito nel numero dei giocatori ma ancora in fasce. Prima di diventare squadra occorreranno ancora molti minuti nelle gambe dei giocatori e, necessariamente, alcuni rinforzi. Il direttore sportivo, Nicola Ferrante, è alla ricerca di quattro giocatori: un jolly di difesa, un centrocampista e due attaccanti.

"Con questi giocatori - dice - si chiuderà la nostra campagna. Dovranno essere però giocatori che dovranno dare un salto di qualità alla squadra. Non sarà facile reperirli sul mercato isolano ma proveremo di trovarli anche fuori la Sicilia". Il derby contro Marsala, arrivato troppo presto per infiammare la platea, ha fatto cono scere i 18 giocatori che sono tesserati per il Mazara. L' allenatore Andrea Pensabene, domenica ne ha messi in campo 13 che si allenano da due settimane e che hanno faticato parecchio per 90 minuti. La squadra ha avuto anche la sfortuna di giocare in dieci uomini per 75 minuti per l' espulsione di Giacalone e ciò ha peggiorato la resa della squadra che si è trovata con un centrocampo ridotto a due soli uomini, Palazzo e Licata perché il tecnico ha voluto mantenere davanti i tre attaccanti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia