Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, raccolta rifiuti: prorogato l'appalto

ALCAMO. A pochi giorni dalla scadenza, fissata per domani, del contratto per il servizio di gestione integrata dei rifiuti, il Comune di Alcamo, con delibera della giunta guidata dal sindaco Domenico Surdi, ha stabilito la proroga di tale contratto fino a quando non avverrà la nuova gara d' appalto. Proseguirà, quindi, l' attuale contratto con "EnergeticAmbiente srl", che da un paio di mesi ha inglobato il personale dell' Aimeri Ambiente.

"Nelle more dell' espletamento della nuova gara volta ad individuare il prossimo soggetto gestore del servizio integrato rifiuti, abbiamo deliberato - afferma infatti l' assessore comunale all' Ambiente, Roberto Russo - di prorogare il contratto in corso con l' attuale soggetto gestore del servizio integrato rifiuti per 12 mesi, riducibili proporzionalmente nel caso in cui dovesse procedersi con la nuova aggiudicazione entro tale termine". Il Comune specifica, inoltre, che "le condizioni contrattuali sono identiche a quelle in atto vigenti con la ditta EnergeticAmbiente srl cui l' Aimeri ha subappaltato il servizio".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia