NEI PRESSI DI VALDERICE

Incidente sulla provinciale Trapani-San Vito: muore un anziano, altri 6 feriti

TRAPANI. È di una vittima e sette feriti, il bilancio di un incidente stradale verificatosi nel pomeriggio sulla strada provinciale Trapani - San Vito Lo Capo, all'altezza di Rio Forgia, in territorio di Valderice. Tre le auto coinvolte. La dinamica è al vaglio dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Trapani. Disagi alla circolazione.

La vittima si chiama Pietro Coppola, 73 anni di Valderice, è morto qualche ora dopo per le ferite riportate. La moglie lotta per la vita.

Nei giorni scorsi incidente sulla Palermo-Catania, all'altezza di Villabate, in direzione Catania, che ha coinvolto tre vetture. Qualche ore prima il conducente di un furgone ha perso il controllo del suo veicolo, è andato a finire contro le barriere della A 29 ed è rimasto ferito gravemente. E’ accaduto nell’autostrada Palermo Mazara del Vallo in direzione Trapani nel tratto compreso tra le due gallerie all’altezza di Isola delle Femmine. Per estrarre il corpo dell’uomo dalle lamiere è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook