Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Saperi e Sapori di Matarocco", parte la rassegna a Marsala

MARSALA. Prende il via sabato la "due giorni" della 6^ edizione della Sagra "Saperi e Sapori" di Matarocco 2016", una delle più interessanti manifestazioni popolari che si tengono nel territorio marsalese.

Organizzata dalla Associazione "I Picciotti di Matarò" in collaborazione con la ASD "Anemos" la manifestazione sarà inaugurata con il tradizionale taglio del nastro alle 19,30, cui seguirà, a partire dalle 21,00, lo show musicale intitolato "Mi ritorna in mente", un percorso musicale dagli anni 60 ad oggi, condotto da Vincenzo Accardi con la piccola Giulia Indelicato e Paola Abate; tra i partecipanti alcuni ragazzi marsalesi provenienti falle varie edizioni di "Ti lascio un Canzone" come Simona Gandolfo, Sofia Parrinello, Marta Scarpitta e Clara Palmeri.

La coreografia dello spettacolo sarà eseguita dai bambini della contrada preparati dalla maestra di ballo Vanessa Coppola; lo show si avvale di alcuni giovani artisti della scuola di canto di Gianfranco Parrinello.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia