IL SERVIZIO

Valderice, più acqua nelle case: 7 litri al secondo

di

VALDERICE. Potenziato il servizio dell' approvviginamento di acqua potabile nel territorio comunale di Valderice. L' amministrazione comunale guidata dal sindaco Girolamo Spezia, infatti, ha proceduto a far installare un debatterizzatore a raggi UV che consente di potabilizzare le acque delle sorgenti di contrada Staiti e di Misericordia e di convogliarle direttamente al serbatoio Cappottellli.

Di conseguenza, con questa iniziativa, vengono già servite diverse zone del versante Nord del territorio comunale valdericino, con un incremento della quantità d' acqua che è stata erogata sino ad ora. Si tratta, nello specifico, dei centri abitati di Bonagia, Sant' Andrea, Lido Valderice e villaggio Anna Maria. Gli stessi che vedono incrementarsi notevolmenete il numero degli utenti nel periodo estivo quando agli abituali abitanti del periodo invernale, si aggiungono anche i villeggianti ed turisti i quali si recano in queste frazioni per trascorrere le proprie ferie estive.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook