Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Valderice, più acqua nelle case: 7 litri al secondo

VALDERICE. Potenziato il servizio dell' approvviginamento di acqua potabile nel territorio comunale di Valderice. L' amministrazione comunale guidata dal sindaco Girolamo Spezia, infatti, ha proceduto a far installare un debatterizzatore a raggi UV che consente di potabilizzare le acque delle sorgenti di contrada Staiti e di Misericordia e di convogliarle direttamente al serbatoio Cappottellli.

Di conseguenza, con questa iniziativa, vengono già servite diverse zone del versante Nord del territorio comunale valdericino, con un incremento della quantità d' acqua che è stata erogata sino ad ora. Si tratta, nello specifico, dei centri abitati di Bonagia, Sant' Andrea, Lido Valderice e villaggio Anna Maria. Gli stessi che vedono incrementarsi notevolmenete il numero degli utenti nel periodo estivo quando agli abituali abitanti del periodo invernale, si aggiungono anche i villeggianti ed turisti i quali si recano in queste frazioni per trascorrere le proprie ferie estive.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia