Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Petkovic è ritornato... in gruppo

TRAPANI. La novità vera è il rientro, in seno al gruppo del Trapani, di Bruno Petkovic che completerà in sede il recupero dopo l' intervento al ginocchio. Perché che il Trapani potesse avere la meglio sulla Riviera Marmi, nel test amichevole che ha concluso, dopo l' eliminazione dalla Tim Cup, la prima settimana di preparazione in vista dell' inizio del campionato, era un fatto scontato. Il risultato finale è stato di 2-0 grazie alle reti di Curiale al 14' e di Pagliarulo al 21'del secondo tempo perché la prima frazione di gioco si è chiusa sullo 0-0. Per il Trapani pure un penalty sbagliato da Curiale al 26 del secondo tempo.

Anche le dimensioni del punteggio danno la misura di come la formazione di Eccellenza, allenata dall' ex granata Vincenzo Melillo, abbia rappresentato un validissimo sparring partner per un Trapani che cercava conferme alle parole pronunciate dal tecnico Serse Cosmi alla vigilia dell' amichevole, chiacchierando con il direttore sportivo Pasquale Sensibile: «Mi pare che stiamo rispettando il programma di preparazione di avvicinamento al primo impegno di campionato».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia