DAL 1 SETTEMBRE

Stagione della caccia, a Marsala tutti pronti a fare fuoco

di

MARSALA. È grande a Marsala l' attesa per la prossima stagione venatoria che si aprirà il prossimo 1 settembre. Ed è alacre l' attività degli uffici comunali che a partire da domani (lunedì 22 agosto) cominceranno la frenetica distribuzione dei tesserini regionali, indispensabili per la data di apertura della stagione venatoria 2016.

La distribuzione è stabilita dalla determina del dirigente vicario del settore Attività Produttive, Giusep pe Fazio, e firmata dal vice sindaco Agostino Licari. Gli uffici interessati al rilascio dei permessi di caccia, secondo quanto disposto dal provvedimento amministrativo, sono quelli di via Ernesto Del Giudice (settore Commercio e Attività Produttive) nonché quelli di Strasatti e contrada Sturiano. La distribuzione dei tesserini venatori sarà attiva lunedì e martedì prossimi solo di mattina, dalle 09,00 alle 13,00, sia nella sede di via Ernesto Del Giudice che in quelle periferiche.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook