Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, rimpasto in Giunta con tre new entry

CASTELVETRANO. Il rimpasto di Giunta «di Castelvetrano sotto l' ombrellone», come qualcuno lo ha definito, voluto dal sindaco Felice Errante, se da un lato da linfa vitale al cammino politico della città e del primo cittadino, dall' altro canto divide l' opinione pubblica e la politica dell' opportunità o meno di questa rimodulazione, anche se i cittadini sembrano più preoccupati per la raccolta dei rifiuti e altre problematiche. In base al nuovo assetto di Giunta che vede l' entrata dell' imprenditore Nicola Li Causi, area " Sicilia Futura",Giusy Etiopia ex consigliere di Castelvetrano Futura e di Giovannella Falco, il sindaco ha distribuito le nuove deleghe.

A Enzo Chiofalo, decano della politica locale, ex assessore provinciale, va la vicesindacatura con l' incarico sulla : programmazione finanziaria,gestione patrimonio comunale, cimitero, canile municipale,innovazione tecnologica e S.i.t.r. Al neo assessore Nicola Li Causi le attribuzioni alla Programmazione, risorse unmane e affari generali,pari opportunità,politiche giovanili, polizia municipale, protezione civile,gestione del piano urbano del traffico.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia