COMUNE

Castelvetrano, rimpasto in Giunta con tre new entry

di

CASTELVETRANO. Il rimpasto di Giunta «di Castelvetrano sotto l' ombrellone», come qualcuno lo ha definito, voluto dal sindaco Felice Errante, se da un lato da linfa vitale al cammino politico della città e del primo cittadino, dall' altro canto divide l' opinione pubblica e la politica dell' opportunità o meno di questa rimodulazione, anche se i cittadini sembrano più preoccupati per la raccolta dei rifiuti e altre problematiche. In base al nuovo assetto di Giunta che vede l' entrata dell' imprenditore Nicola Li Causi, area " Sicilia Futura",Giusy Etiopia ex consigliere di Castelvetrano Futura e di Giovannella Falco, il sindaco ha distribuito le nuove deleghe.

A Enzo Chiofalo, decano della politica locale, ex assessore provinciale, va la vicesindacatura con l' incarico sulla : programmazione finanziaria,gestione patrimonio comunale, cimitero, canile municipale,innovazione tecnologica e S.i.t.r. Al neo assessore Nicola Li Causi le attribuzioni alla Programmazione, risorse unmane e affari generali,pari opportunità,politiche giovanili, polizia municipale, protezione civile,gestione del piano urbano del traffico.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X