SERIE B

Trapani, è record di abbonamenti: "sirene" emiliane per Montalto

di

TRAPANI. Nel giorno in cui prende corpo l' ipotesi della cessione dell' unico trapanese "verace" che fa parte della rosa di prima squadra del Trapani Calcio, il centravanti Adriano Montalto, la società granata celebra un altro traguardo storico, quello del record di abbonamenti.

È, infatti, già record assoluto quando ancora manca una settimana alla chiusura della campagna denominata «#Semplicemente Unica 2016/2017». Sono stati sottoscritti, infatti, 2.747 abbonamenti, un numero che supera quello complessivo di 2.712 che era stato raggiunto lo scorso anno dopo che era stata riaperta la campagna abbonamenti per il girone di ritorno.

Nella prima partita di campionato dello scorso anno (Trapani -Ternana 3-0) erano stati contati, invece, 2.568 abbonati. Dopo una sola stagione con la maglia della squadra della sua città, dunque, Adriano Montalto potrebbe tornare ad «emigrare».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X