Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da George Clooney a Claudia Gerini, Favignana è l'isola dei vip - Foto

FAVIGNANA. Alle Egadi è arrivato anche il neo sindaco di Milano Giuseppe Sala, che ha scelto di fare vacanza a Marettimo, la più lontana delle Egadi e la meno affollata. A spasso per le vie di Favignana oppure su yacht e gommoni in questi giorni non è difficile incontrare attori, uomini e donne dello spettacolo.

Per alcuni giorni di vacanza hanno scelto Favignana le attrici Claudia Gerini e Cristiana Capotondi, ma sull'isola è anche arrivato Corrado Fortuna pronto a indossare i panni del turista. A Favignana lui è di casa, visto che la mamma è proprietaria di una casa da più di 40 anni.

E si è visto anche Gianluca Paparesta, ex arbitro di calcio e dirigente sportivo italiano, mentre a Marettimo qualche giorno di vacanza se l' è concesso anche l' assessore regionale al turismo Anthony Barbagallo che sull'isola sacra si è visto insieme all'onorevole Mimmo Fazio che, lasciati i panni del politico, a Marettimo diventa un abile pescatore pronto anche alle battute mattutine in barca con i marettimari. A

Favignana è anche arrivato George Clooney a bordo del suo "Destìni". In tutta l'isola s' è sparsa voce che l' attore gironzolava per le vie ma, in effetti, fans e curiosi sono rimasti delusi. Nei giorni scorsi anche Tyson è stato avvistato a Levanzo. E a Favignana ci sono anche Ricky Tognazzi e la moglie Simona Izzo, che da anni hanno comprato casa. Per tre giorni è stata ospite a Favignana anche l'attrice Violante Placido, figlia di Michele.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia