LAVORI PUBBLICI

Riapre il cantiere al porto di Castellammare

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. «Dopo un' attesa troppo lunga ed un iter burocratico complicatissimo, giovedì apriremo il cantiere per il secondo stralcio di lavori di messa in sicurezza del porto. Ne siamo davvero orgogliosi e soddisfatti.
Trattandosi di un momento storico per la nostra città invitiamo tutti a partecipare poiché l' apertura del cantiere offre, come promesso da questa amministrazione, qualche certezza in più ai castellammaresi».

Lo afferma il sindaco Nicolò Coppola annunciando la consegna dei lavori e l' apertura del cantiere del secondo stralcio dei lavori di messa in sicurezza del porto, prevista giovedì 18 agosto, alle ore 10, al castello arabo normanno di Castellammare.
«Il contratto d' appalto per il secondo stralcio di completamento dei lavori al porto - prosegue il sindaco Nicolò Coppola -, dopo la registrazione della Corte dei Conti, è divenuto efficace ed il rup ha trasmesso il progetto esecutivo, ultimo atto per procedere con la consegna dei lavori e l' apertura del cantiere».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook