Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Sigel è scatenata: riportate a casa Foscari e Scirè

MARSALA. Altri due «arrivi» eccellenti (o, per meglio dire, due graditissimi «ritorni»), in casa Sigel Marsala, in vista del prossimo torneo di serie B-1 femminile, dopo quelli, ormai noti, delle tre centrali Gloria Trabucchi (ex Alfieri Cagliari), Sara Giuliani (ex Olbia) e Angelita Centi (ex Cisterna Latina), della schiacciatrice Benedetta Marcone (ex Vivigas Verona) e del libero Silvia Agostino (ex Chieri); nonché le precedenti conferme della brasiliana Camila Macedo, di Valentina Biccheri e dell' ormai storico capitano Clara Pinzone.

Nelle ultime ore, il sodalizio caro al presidente Alloro e al direttore sportivo Buscaino ha ufficializzato i «ritorni» in maglia azzurra di Federica Foscari e Chiara Scirè, due giocatrici ancora molto giovani e che - afferma Alloro - «l' imprinting della maglia azzurra ce l' hanno da tempo fissato sulla pelle e che, dopo un forgiante girovagare perla Sicilia, tornano alla Sigel per dare il loro contributo alla disputa di un torneo di vertice come si propone per il prossimo anno la società lilibetana».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia