PALLAVOLO

La Sigel è scatenata: riportate a casa Foscari e Scirè

di

MARSALA. Altri due «arrivi» eccellenti (o, per meglio dire, due graditissimi «ritorni»), in casa Sigel Marsala, in vista del prossimo torneo di serie B-1 femminile, dopo quelli, ormai noti, delle tre centrali Gloria Trabucchi (ex Alfieri Cagliari), Sara Giuliani (ex Olbia) e Angelita Centi (ex Cisterna Latina), della schiacciatrice Benedetta Marcone (ex Vivigas Verona) e del libero Silvia Agostino (ex Chieri); nonché le precedenti conferme della brasiliana Camila Macedo, di Valentina Biccheri e dell' ormai storico capitano Clara Pinzone.

Nelle ultime ore, il sodalizio caro al presidente Alloro e al direttore sportivo Buscaino ha ufficializzato i «ritorni» in maglia azzurra di Federica Foscari e Chiara Scirè, due giocatrici ancora molto giovani e che - afferma Alloro - «l' imprinting della maglia azzurra ce l' hanno da tempo fissato sulla pelle e che, dopo un forgiante girovagare perla Sicilia, tornano alla Sigel per dare il loro contributo alla disputa di un torneo di vertice come si propone per il prossimo anno la società lilibetana».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook