Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Castellammare piazza due colpi: ingaggiati Giordano e Licata

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Prima settimana di preparazione atletica per il Castellammare in vista del prossimo torneo di Promozione che si annuncia molto ostico e difficoltoso, un vero di girone di ferro con trasferte insidiose e dispendiose.

Il Castellammare è stato inserito nel girone A del campionato di Promozione, torneo composto da 16 squadre e dove vi sono ben 9 formazioni dell' Agrigentino e una del del Nisseno:il Serradifalco. Una composizione dei gironi che sicuramente ha lasciato l' amaro in bocca ai dirigenti castellammaresi per le lunghe trasferte che dovranno affrontare, ma nonostante ciò la squadra ha iniziato la preparazione con la giusta concentrazione e con gli stimoli giusti per ottenere grandi risultati e cercare di ripetere la straordinaria stagione che, purtroppo, si è conclusa male con la sconfitta ai rigori contro il Torre grotta nella finale che dava l' accesso al torneo d' Eccellenza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia