CALCIO

Il Castellammare piazza due colpi: ingaggiati Giordano e Licata

di

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Prima settimana di preparazione atletica per il Castellammare in vista del prossimo torneo di Promozione che si annuncia molto ostico e difficoltoso, un vero di girone di ferro con trasferte insidiose e dispendiose.

Il Castellammare è stato inserito nel girone A del campionato di Promozione, torneo composto da 16 squadre e dove vi sono ben 9 formazioni dell' Agrigentino e una del del Nisseno:il Serradifalco. Una composizione dei gironi che sicuramente ha lasciato l' amaro in bocca ai dirigenti castellammaresi per le lunghe trasferte che dovranno affrontare, ma nonostante ciò la squadra ha iniziato la preparazione con la giusta concentrazione e con gli stimoli giusti per ottenere grandi risultati e cercare di ripetere la straordinaria stagione che, purtroppo, si è conclusa male con la sconfitta ai rigori contro il Torre grotta nella finale che dava l' accesso al torneo d' Eccellenza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X