FERRAGOSTO SICURO

Antiterrorismo, furti e movida: intensificati i controlli a Trapani

di

TRAPANI. È una vera e propria task -force quella messa in campo da carabinieri, polizia e vigili urbani impegnati anche quest' anno nell' operazione denominata Ferragosto sicuro. Operazione che scatta all' alba di oggi. Le forze dell' ordine hanno intensificato i servizi di controllo del territorio, predisponendo un piano di sicurezza per i trapanesi e i turisti.

L' attività di monitoraggio interesserà, in particolare, la zona del centro storico - presidiata anche dalle pattuglie dei «caschi bianchi» - e i quartieri periferici. Obiettivo, scongiurare che le case, che oggi restano vuote, vengano saccheggiate dai ladri che approfittano delle escursioni in mare dei proprietari degli immobili per colpire. Ma anche per reprimere scippi e rapine nella zona della movida. In campo, insomma, un imponente dispositivo per consentire ai turisti e ai residenti di trascorrere un Ferragosto nel segno della sicurezza e di non trovare sorprese una volta rientrati nei loro appartamenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X