FERRAGOSTO

Da Mike Tyson alla famiglia Prada, Egadi meta preferita di sportivi e attori

di
Egadi, Trapani, Economia
Mike Tyson

TRAPANI. L' arcipelago delle Egadi, ma anche Pantelleria, si riconferma così meta preferita per i vip. In tutta riservatezza ad ammirare costa e a immergersi nelle acque cristalline è stato visto l'ex pugile Mike Tyson col lussuosissimo super yacht "Black Bronze", 30 metri. Dopo un giorno trascorso nelle acque di Levanzo, lo yacht sino a venerdì era a Pantelleria, dove è bastato qualche tuffo del campione per riconoscerlo: i turisti che prendevano il sole all' Arco dell' elefante hanno visto Tyson tuffarsi in acqua e godersi il magnifico mare a Cala Levante. Per Tyson è una vacanza in tutta tranquillità con la famiglia e amici.

Con molta probabilità l' equipaggio dirigerà ancora la prua ancora verso le Egadi dove pare il campione voglia ritornare. Chissà se il pluricampione sceglierà di fare quattro passi a Favignana o a Marettimo o di sbarcare a Levanzo dove stanno trascorrendo le loro vacanze Miuccia Prada e il marito Patrizio Bertelli. A Levanzo la famiglia Prada ha comprato villino Florio ma anche villa Burgarella, proprio di fronte il molo degli aliscafi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X