Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, al via i lavori per la segnaletica stradale

MARSALA. Un nuovo appalto per una efficiente e funzionale segnaletica per "rimediare" agli ultimi errori commessi in fatto di segnaletica stradale. Dopo ferragosto prenderanno il via i lavori per un nuovo intervento sulla segnaletica che da tempo lascia a desiderare.

È stato, infatti, stipulato la settimana scorsa il contratto d' appalto con la ditta "Marinelli Italiano" di Filiberto Marzi&C di Torgiano (Perugia) che si è aggiudicata la gara d' appalto a cottimo fiduciario espletata dalla centrale unica di committenza, presieduta dal dirigente vicario del settore "Grandi Opere", ingegnere Vincenzo Figuccia. La ditta umbra ha offerto un ribasso di poco superiore al 13 per cento sul prezzo a base d' asta di 149.654,05 di cui 146.340,62 soggetti a ribasso e 3.313,43 per gli oneri di sicurezza. I lavori saranno eseguiti secondo il progetto redatto dai tecnici del settore Lavori Pubblici.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia