AMMINISTRAZIONE

Castellammare, in cassa tesoretto da 4 milioni

di

CASTELLAMMARE. Il Consiglio comunale, riunitosi ieri mattina in seduta straordinaria e urgente, ha approvato il bilancio di previsione 2016-2018. In maniera velocissima, l' amministrazione Coppola, forte della nuova maggioranza consiliare acquisita con le nomine dei nuovi assessori, si è dotata dello strumento finanziario così da svolgere le attività tra le quali i festeggiamenti della Patrona, dal 19 al 21 agosto.

«Sono soddisfatto per l' approvazione del bilancio da parte del Consiglio comunale. Siamo tra i primi Comuni in Sicilia ad esserci dotati dello strumento di previsione 2016-2018 che ci consente di portare avanti attività programmate, in primo luogo gli imminenti festeggiamenti per la nostra Patrona, Maria Santissima del Soccorso, con la posa delle tradizionali luminarie. Ringrazio l' intero consiglio comunale per il senso di responsabilità dimostrato che indica come si possano ottenere importanti risultati quando c' è un indirizzo politico chiaro e condiviso che lavora rivolgendosi esclusivamente alla collettività».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook