PALAZZO DEL GOVERNO

Trapani, cambio in Prefettura: Giuseppe Priolo sostituisce Falco

TRAPANI. Cambio al vertice della Prefettura. Giuseppe Priolo, infatti, è il nuovo rappresentante del governo in provincia. Priolo, 54 anni, nato a Messina, ha ricoperto, fino a pochi mesi addietro, l' incarico di viceprefetto a Milano ed in passato è stato anche commissario straordinario all' Asp di Reggio Calabria, oltre che sempre commissario straordinario del Comune di Rizzi coni, in provincia di Reggio Calabria.

Realtà nella quale non era possibile assicurare il normale funzionamento degli organi e dei servizi del Comune a causa della riduzione del consiglio comunale, per l' impossibilità della surroga, a meno della metà dei componenti del Consiglio.

Giuseppe Priolo è stato nominato prefetto dal Consiglio dei Ministri lo scorso 29 aprile. Nel capoluogo lombardo ha lavorato a stretto contatto con il prefetto Luigi De Sena, con Francesco Paolo Tronca e il suo successore, Alessandro Marangoni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook