COMUNE

Erice, al via il nuovo piano delle strisce blu

di

ERICE. Al via, da domani, il nuovo piano parcheggi pubblici a pagamento nel territorio di Erice. Saranno così attivate e controllate dalla ditta concessionaria Soes tutte le nuove aree individuate su Casa Santa, Erice Capoluogo, Lungomare, Cittadella della Salute, Ospedale e zona mercato.

Il nuovo piano parcheggi, passato a circa 2700 stalli con possibilità di variazione da parte del Comune, a secondo delle esigenze, di ubicazione e di numero entro il 20%, è stato redatto, ricorda l' assessore alla Polizia Municipale Angelo Catalano, a seguito di un attento studio "condotto su strada" non soltanto per individuare nuove aree di sosta "ma anche, e soprattutto, per finalità di interesse pubblico rappresentate dalla necessità di garantire una rotazione costante dei veicoli, ridurre i flussi veicolari a tutto beneficio della sicurezza, della salute pubblica, della tutela dell' ambiente e combattere il fenomeno dell' abusivismo".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook