Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ex Provincia di Trapani, s' insedia l' ufficio elettorale

TRAPANI. Si è insediato l' Ufficio elettorale in vista del voto, fissato per il prossimo 11 settembre (le operazioni si svolgeranno dalle 8 alle 22), per l' elezione del presidente del Consorzio Comunale di Trapani (ex Provincia regionale). Le candidature si debbono presentare nei giorni 20 e 21 di questo mese.

Presidente dell' Ufficio elettorale è il segretario generale dell' ex Provincia, Giuseppe Scalisi, componenti sono Raimondo Liotta e Bernardo Giuseppe Triolo, mentre il segretario è Francesco Guarano con componenti della segreteria Giuseppe Martinico e Antonina Maria Pollina. Avviate, dunque, le procedure per l' elezione dei primi vertici, dopo gli anni di gestione commissariale, del Libero Consorzio, i cui organi sono, appunto, il presidente (eletto dai sindaci e dai consiglieri comunali del territorio provinciale), il Consiglio (composto dal presidente e da 12 componenti - eleggibili sindaci e consiglieri) e l' Assemblea (composta dai sindaci con poteri propositivi e consultivi).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia