Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Conad, 22 assunzioni nel nuovo negozio ad Alcamo

ALCAMO. Ventidue nuove assunzioni per un totale di 42 persone impiegate (20 di queste provengono, infatti, dal punto vendita preesistente). Sono queste le cifre dell' impatto determinato ad Alcamo, sul versante occupazionale, dall' apertura di un nuovo punto vendita Conad Sicilia. Apertura a partire da oggi nella struttura che si trova con ingresso al km 327 della strada statale 113.

Si tratta del decimo superstore in provincia. Una struttura che si sviluppa su una superficie di 2 mila metri quadrati e che deriva da un ampliamento del vecchio negozio Conad. Con la disponibilità di 200 posti auto, il nuovo punto vendita si propone come un negozio di riferimento non solo per la città di Alcamo, dove peraltro già esistono altri punti vendita Conad, ma anche per il comprensorio limitrofo, mettendo infatti a disposizione anche una parafarmacia, un negozio ottico e un punto ristoro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia