Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, 20 ragazzi adottano una scalinata: collocati cestini e piante

CASTELVETRANO. Loro hanno fatto il loro dovere, adesso l' Amministrazione dovrà fare il resto. Stiamo parlando di una ventina di giovani, ma non solo ,che fanno parte dei club service di Castelvetrano, che hanno riqualificato una rampa della scalinata di fronte l' edicola di Padre Pio a Marinella di Selinunte adornandola di piante e collocando degli spaziosi contenitori per i rifiuti.

Un atto di amore verso la borgata, verso il concetto di decoro urbano, che dovrebbe essere il fiore all' occhiello di qualsiasi Amministrazione, quando i turisti non arrivano "per caso" ma a migliaia a Selinunte ,popolando la borgata marinara. I volontari, presente quasi sempre anche il giovane commercialista Carlo Palazzotto, hanno sverniciato e tinteggiato tulle le ringhiere , sostituendone una, sistemato le panche di legno, bonificato le aiuole e collocato delle fioriere che hanno reso la scalinata veramente accogliente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia