COMUNE

Castellammare, in consiglio c'è un nuovo vicepresidente

di

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Nuovo consigliere e nuovo vicepresidente del consiglio comunale. E' l' effetto delle recenti nomine assessoriali da parte del sindaco Nicolò Coppola: Mario Di Filippi, dimessosi da assessore, prende il posto di Lorena Di Gregorio, nominata assessore con Giuseppe Fausto che, non potendo mantenere il ruolo di vicepresidente del consiglio comunale si è dimesso ed è stato sostituito da Francesco Foderà.

Eletto nella lista civica "Lavoro Sviluppo", il consigliere Francesco Foderà, con tutti gli eletti della lista, era passato al gruppo arti colo 4 per poi spostarsi, lo scorso anno, nel gruppo misto ma rimanendo a sostegno del sindaco Coppola. Foderà è stato eletto alla seconda votazione ottenendo 10 voti su 19 presenti in aula: sette non votanti tra i quali il presidente del consiglio Domenico Bucca che aveva annunciato di aste nersi per ruolo, una bianca ed un voto al consigliere Ciufia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X