Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Benefici per l'edilizia a Trapani, firmato l'accordo tra sindacati e Ance

TRAPANI. Firmato il contratto integrativo provinciale per l' edilizia tra i sindacati di categoria e l' Ance, l' associazione nazionale dei costruttori. Presenti i responsabili provinciali di categoria di Cgil, Cisl ed Uil, Enzo Palmeri e Franco Colomba per la Cgil, Antonino Cirivello e Francesco Danese per la Cisl, Giuseppe Tumbarello e Sergio Buscaino per la Uil, e Rosario Ferrara per l' associazione costruttori.

La firma del contratto ha fatto registrare l' immediata applicazione dei nuovi benefici dei quali usufruiranno i lavoratori del comparto. Ma vediamo in particolare quali sono tali benefici: i lavoratori del settore avranno sulla busta paga un aumento mensile di 50 euro pro capite; inoltre avranno anche un' indennità di mensa che era precedentemente prevista, ma che verrà integrata, un' indennità di trasporto ed inoltre avranno per la prima volta un' indennità di reperibilità.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia